Ammissioni verso il diaconato permanente e ministeri verso il sacerdozio

Dettagli Evento

  • venerdì | 15 December, 2018
  • 18:00
  • Piazza Camillo Prampolini, 1, 42121 Reggio Emilia RE

“Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda.”  (Gv 15, 16)

Cari amici,
sabato 15 dicembre, alle ore 18.00 in Cattedrale, all’interno della S. Messa presieduta dal Vescovo Massimo vivremo uno speciale momento di grazia per il nostro Movimento.

Alberto e Marco saranno ammessi tra i candidati al diaconato permanente, condividendo questo primo passo ufficiale con un amico di Regina Pacis.
Francesco sarà istituito lettore, Tommaso e Matteo accoliti nel loro percorso verso il sacerdozio, assieme ad altri amici seminaristi.

Riconoscenti al Signore che ci ama attraverso la famiglia, gli amici, la comunità, i sacerdoti, le esperienze di servizio che ha posto e pone nella nostra vita, vi invitiamo a sostenerci innanzitutto con la vostra preghiera quotidiana e in cattedrale per chi potrà essere presente.
Il vostro ricordo nella preghiera, insieme a quello di tanti amici dal Cielo, è un grande aiuto per renderci capaci di restituire l’Amore che ci è stato donato nel servizio a Cristo e alla Sua Chiesa.

Con gratitudine,

Alberto Conforti e Marco Catellani
(Comunità Dives in Misericodia)

Francesco Ametta, Matteo Tolomelli e Tommaso Catellani
(Comunità Ecce Filius)

Condividi: