Don Simone e don Luca in missione in Madagascar, incontro a Sant’Ilario d’Enza

Missione in Madagascar don Simone Franceschini e don Luca Fornaciari

Dettagli Evento

  • venerdì | 17 June, 2017
  • 21:00
  • Via Mons. P. Margini, 1, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE

Don Simone Franceschini e don Luca Fornaciari partono per la missione diocesana in Madagascar

Don Simone e don Luca, che presto partiranno per la missione a ManaKara (Madagascar), vogliono raccontare e condividere la gioia della loro decisione di partire.

Sabato 17 giugno alle ore 21.00, presso il Gazzaro, don Simone e don Luca incontrano in particolare le comunità: Annunciazione, Ascensione, Assunzione, Beata Vergine del fuoco, Beata Vergine del Rosario, Beata Vergine del SS. Sacramento, Betania, Chiesa casa e scuola di comunione, Cristo Re, Croce, Cuore Immacolato, Cuore Santo di Gesù, Emmanuele, Eucarestia, Gesù Redentore, Gloria Dei Vivens Homo.

Ci ritroviamo insieme per capire come accompagnare don Simone Franceschini e don Luca Fornciari in missione in Madagascar e ringraziare per la generosa risposta di questi giovani sacerdoti alla chiamata al servizio delle missioni della diocesi di Reggio Emilia – Guastalla.

Festeggiamo insieme questa nuova bella disponibilità della “Comunità Sacerdotale Familiaris Consortio” e di tutto il Movimento Familiaris Consortio.

Se desideri avere maggiori informazioni per l’incontro sulla missione in Madagascar con don Simone Franceschinie don Luca Fornaciari al Gazzaro scrivi a segreteria@familiarisconsortio.org.

 

Condividi: