Veglia di preghiera per il diaconato di Matteo e Tommaso, promesse di Emanuele per adesione alla Comunità Sacerdotale

Dettagli Evento

  • sabato | 28 April, 2019
  • 18:30
  • Borzano di Albinea, via Franchetti 2 (RE)

VEGLIA DI PREGHIERA

“AMOR TUUS, AMOR FORTIS, DOMINE!”

Siamo tutti invitati alla veglia di preghiera che si terrà Domenica 28 aprile alle 18:30 alla Casa di Formazione Ecce Mater (Borzano, via Franchetti 2) per la preparazione al diaconato di Matteo Tolomelli e Tommaso Catellani. Nella stessa serata don Emanuele Sica pronuncerà le promesse definitive di adesione alla Comunità Sacerdotale Familiaris Consortio

Indicazioni per la salita con le macchina alla casa “Ecce Mater”

Durante i festivi, salire in auto alle case di Borzano richiede alcune importanti attenzioni lungo la strada sterrata, per la sicurezza dei passanti e dei ciclisti, e per il contesto naturalistico.
Borzano infatti è inserita in un bellissimo contesto di natura e spiritualità, che ècustodito grazie all’impegno di tutti.

Tutti coloro che salgono sono i benvenuti!
Sono ospiti diretti alle case, autorizzati dalla proprietà e dalla gestione, la Fondazione Koinonia – Movimento Familiaris Consortio e il Circolo ANSPI Il Monte. Ricordiamo alcune importanti cautele nelle domeniche e nei festivi:

  • –  le macchine in arrivo devono avere più passeggeri possibili*;
  • –  le macchine devono procedere a passo d’uomo, sempre ai 15 km/h;
  • –  non è consentito posteggiare le auto lungo la carreggiata (potrebbero esserci  controlli), ma tutte preferibilmente all’interno dei cancelli.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione!

La Fondazione Koinonia – Movimento Familiaris Consortio Il Circolo ANSPI IL Monte

* Si suggerisce di ritrovarsi nel piazzale del parcheggio in centro a Borzano per formare le macchine o approfittare della giornata di sole per una bella camminata!
Condividi: