Comments are off for this post

La vita e l’opera di don Pietro Margini – Nuovo sito internet

Da oggi 5 gennaio 2017, accanto al rinnovato sito del Movimento Familiaris Consortio, è attivo un nuovo sito Internet interamente dedicato a don Pietro Margini: l’indirizzo è www.donpietromargini.it.

www.donpietromargini.it vuole essere un aiuto per chi non ha incontrato don Pietro Margini e desidera approfondirne la conoscenza, ma anche per chi lo ha conosciuto e intende rinnovare, con la riflessione personale, la sua adesione alla proposta di una vita cristiana esigente ed entusiasmante.

Accanto ad una breve biografia viene ripresentato il testo di Un dono speciale (la vita di don Pietro Margini raccontata ai più giovani) arricchito dalle immagini di Luigi Picchi.

Nella sezione dedicata agli “Scritti” di don Pietro vengono messi a disposizione i testi dei 46 Quaderni che ripercorrono un arco di vita di oltre sei decenni e l’anticipazione di alcuni scritti autografi, raccolti nel volume “Ti amo, Signore”, che verrà presentato questa sera.

La sezione “Parole” attualmente contiene la trascrizione e l’audio delle omelie del 1989, delle Via Crucis che dal 1978 al 1989 hanno arricchito la meditazione sul mistero del Venerdì Santo, e le meditazioni sulle Litanie Lauretane.

È una sezione “viva”, che sarà aggiornata con la pubblicazione di materiale sempre nuovo.

E poi… scoprite da soli che sorprese riserva questo nuovo sito!

Ringraziamo per questa novità il Centro Studi don Pietro Margini.

Condividi:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative

Leggi le condizioni: PRIVACY & COOKIES POLICY

Accetta le condizioni: