Il MovGiovani è la realtà del Movimento Familiaris Consortio che coinvolge in prima persona i giovani, chiamati a rispondere alla vocazione alla santità. L’amicizia cristiana, l’educazione all’amore, la crescita nella virtù, la vita di grazia, la testimonianza di vita segnano l’orizzonte del cammino dei giovani.
In questo cammino sono chiamati a portare tutto quello che sono, quello che hanno, quello che sognano, per fortificare le fondamenta della loro vita, attraverso l’ascolto, il confronto e la Preghiera.
Sono aiutati dalla presenza e assistenza di sacerdoti, consacrate e famiglie del Movimento Consortio, che sono esempio di comunione tra le vocazioni e di collaborazione per la loro crescita cristiana e umana. Le attività si svolgono prevalentemente  tra  Reggio Emilia, Sassuolo e Sant’ Ilario d’ Enza

Foto del diario

23 mi piace, 0 commenti4 giorni fa

Foto dal post di Movimento Giovani "Familiaris Consortio"

“Per ricevere lo Spirito Santo dobbiamo metterci in ginocchio, spiritualmente e fisicamente. Quando siamo in ginocchio siamo disponibili alla Sua Grazia. “ In ginocchio, e con lo sguardo rivolto verso l’Alto. Grazie Don Lele per la tua luce! Come..

83 mi piace, 3 commenti1 settimana fa

23 mi piace, 1 commenti1 settimana fa