Festa del Movimento – 50esimo anniversario del testamento di don Pietro alle comunità

testamento di don Pietro alle comunità

Dettagli Evento

  • venerdì | 17 June, 2023
  • 17:15
Carissimi amici,
sono ormai trascorsi cinquant’anni da quando il Servo di Dio, Mons. Pietro Margini, ci ha lasciato la sua preziosa eredità spirituale attraverso il “Testamento alle Comunità”.
Le sue parole si sono impresse in modo indelebile nel cuore dei suoi figli e continuano a fare breccia in tanti cuori, che si riconoscono nel desiderio di una vita spesa nella comunione con gli amici «in una carità fervida, che supera ogni divisione e ogni contrasto».
Il prossimo 17 giugno si svolgerà la festa annuale del Movimento Familiaris Consortio, quale momento conclusivo dell’anno trascorso e lancio del tema che ci accompagnerà nel prossimo anno associativo, a partire dagli esercizi spirituali.
L’evento inizia con il Santo Rosario e la benedizione della statua dedicata a Maria Regina della Famiglia per poi proseguire con uno spazio dedicato al Movimento Giovani, la cena e il “Mov Talk“: dialoghi e interviste per scoprire alcune realtà dell’associazione. 
La festa prevede bar, lotteria e area bimbi!
Vi invitiamo a prendere visione della locandina con le informazioni dettagliate e a estendere l’invito a chi aspetta di essere chiamato!
Condividi: