Dettagli Evento
- sabato | 3 May, 2020
- 15:00
- WEB
DETTAGLI EVENTO
Carissimi,
Domenica 03/05/2020 ore 15:00, ci sarà l’incontro (web) del percorso Just Family.
Proprio per la modalità nuova di incontro, vi chiediamo di “iscrivervi” per partecipare, in modo da capire quale può essere la modalità e piattaforma più idonea a seconda dei numeri …Qui di seguito il LINK per dare conferma preventiva della propria presenza. E’ molto veloce e semplice bastano 2 Click! Puoi anche inoltrarlo ad amici e conoscenti, che ritieni possano essere interessati.
LINK: https://doodle.com/poll/ss3ct3vvxfrm7fum
Domenica in mattinata gireremo il Link per connettersi all’incontro.
Vi invitiamo, inoltre, a partecipare alla Santa Messa delle ore 09:30 sul canale Youtube del Movimento Familiaris Consortio. Nella Santa Messa pregheremo insieme per ringraziare del percorso Just Family di quest’anno e per tutte le nostre famiglie. Potete collegarvi qui:
https://www.youtube.com/results?search_query=familiaris+consortio
Vi aspettiamo numerosi !
TEMA EVENTO
In preparazione all’incontro, vi proponiamo questo video-testimonianza di una coppia di amici.
Potete trovare il Video qui:
Il tema sarà legato a questo particolare periodo che stiamo vivendo: che cambiamento ha comportato per le famiglie? Quali sono i pro e contro della Quarantena, come possiamo vivere al meglio le sfide che ci aspettano nel prossimo periodo?Il tema sul quale ci siamo confrontati quest’anno è stato quello della Trasfigurazione, ci piacerebbe che provassimo insieme, attraverso il confronto, a capire che cosa ci aspetta ora nella “discesa dal monte”, come possiamo vivere la nostra missionarietà all’interno delle nostre famiglie e nei confronti di chi ci sta intorno …
Just Family è la proposta del Movimento “Familiaris Consortio” a tutte le giovani famiglie (entro i 15 anni di matrimonio), che desiderano vivere momenti di ascolto, dialogo e condivisione per riscoprire ed approfondire la bellezza della propria chiamata all’amore.
Il clima di fraterna amicizia vissuto tra famiglie, in cui potersi accogliere ed accompagnare, desidera essere la prima e preziosa opportunità che questo cammino vuole offrire a chiunque parteciperà.
VI ASPETTIAMO!