Quaresima 2018 alla scoperta della missione in Madagascar

Centro missionario diocesano Reggio Emilia

Quaresima missionaria 2018

Missione in Madagascar: racconto e spunti missionari per la Quaresima 2018 di don Luca Fornaciari

Ciao a tutti!!

con la prima domenica di Quaresima inizia un progetto che abbiamo condiviso con il centro missionario diocesano, e che forse avevo già anticipato a qualcuno. Ogni giovedì di Quaresima sarà pubblicato sul canale Youtube della Diocesi di Reggio, un videocommento sul vangelo della domenica con alcuni spunti missionari.

Sono interventi che ho pensato e scritto, e che ho realizzato anche grazie all’aiuto di don Simone e don Giovanni Ruozzi.

Spero possa essere un modo per sentirci più vicini, per rifrescare la nostra amicizia, per sensibilizzare sulla realtà, sul senso e sui bisogni della nostra missione a Manakara.

Spero anche, che possiate trovare ricchezza dalle mie parole per il vostro cammino quaresimale, così come dalle immagini che vedrete, e dai contributi di alcuni ospiti speciali che talvolta interverranno con alcuni preziosi suggerimenti.

Ogni giovedì, fino alla Pasqua, vi invierò una mail con il link del video della settimana. Ogni video è realizzato in un luogo differente così da offrire una panoramica su diversi luoghi su cui si svilupperà la nostra vita e il nostro servizio.

Buona visione

dLuca

Altri post sul Madagascar

Prossimi appuntamenti

altri appuntamenti

Condividi: