Comments are off for this post

Esercizi Spirituali 2017 a Sacrofano di Roma – sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al corso di Esercizi Spirituali 2017  che il Movimento Familiaris Consortio terrà dalla sera di giovedì 24 agosto fino al pranzo di domenica 27 agosto 2017.

In questo tempo di particolare riflessione e di grande ringraziamento al Signore perché siamo nel pieno dell’anno centenario della nascita del fondatore don Pietro Margini, avvenuta il 5 gennaio 1917, il tema degli esercizi spirituali 2017 sarà: “Consacrazione, comunione, diaconia”, che è il cuore stesso del nostro essere Movimento.

Sarà possibile scegliere liberamente tra 4 corsi paralleli, ognuno curato da un sacerdote della Comunità sacerdotale Familiaris Consortio (la scelta andrà comunicata al momento dell’iscrizione):
– don Luca Ferrari & don Andrea Pattuelli
– don Pietro Adani
– don Pietro Paterlini
– don Giuseppe Zanichelli

Il corso è aperto a tutti, adulti e famiglie e si terrà presso la Fraterna Domus a Sacrofano di Roma (Via Sacrofanese, 25, 00188 Roma), in una struttura alberghiera completamente attrezzata, (sarà necessario portare solo gli asciugamani).

Per permettere, poi, ai genitori di partecipare serenamente agli esercizi spirituali, anche quest’anno è proposto a tutti i bambini e ragazzi dalla scuola materna alla scuola media, un bellissimo cammino di amicizia, gioco e spiritualità! (Vedi dettagli nella locandina allegata).

Le iscrizioni per il corso di esercizi spirituali 2017 sono aperte fino al 31 Luglio 2017.

Per approfondimenti e maggiori informazioni potete scaricare le locandine o chiedere ai referenti indicati.

Per scaricare la locandina invito per gli esercizi spirituali con tutti i dettagli: LINK

Per scaricare la locandina con tutti i dettagli della proposta per i figli dei partecipanti: LINK

Referenti iscrizioni:

 

Per informazioni sulla proposta per i figli:

Condividi: