“Il Signore Dio mi ha aperto l’orecchio
e io non ho opposto resistenza,
non mi sono tirato indietro.”
Caro don Lele,
desideriamo dedicarti alcune righe in vista di questo tuo nuovo incarico.
Con il cuore grato per questi anni preziosi di servizio nell’unità pastorale Giovanni Paolo II, desideriamo ringraziare il Signore per la tua prontezza e obbedienza alla Sua chiamata.
In tutti questi anni ti sei messo in gioco, soprattutto con i tanti giovani che hai accompagnato con cura e amore nei percorsi educativi in parrocchia e nel Movimento.
Grazie perché, attraverso il servizio insieme, ci hai insegnato e testimoniato con le tue scelte che affidarsi e obbedire ogni giorno alla richiesta di conversione che il Signore ci fa, porta alla vera pace del cuore, e, anche in questa occasione, sei stato di grande esempio per la nostra famiglia.
Grazie per la tua prontezza nell’abbracciare con gioia la missione che Dio ti ha affidato, rimanendo sempre con un grande sguardo di fede pronto a lasciarsi stupire dai Suoi prodigi.
Il nostro augurio è di continuare, anche nel nuovo incarico, ad affidarti allo Spirito Santo, e a raccogliere con gioia i tanti frutti che ti donerà.
Non smetteremo di accompagnarti nella preghiera, certi che continuerai a fare tanto bene rimanendo un prezioso strumento nelle Sue mani.
Emanuele e Gaia
Prossimi appuntamenti
-
07 Ott
-
08 Ott
-
09 Ott
-
12 Ott
-
13 Ott
-
18 Ott