Comments are off for this post

Maria Regina della famiglia – benedizione della statua

Cari amici,
durante la festa del Movimento il prossimo 17 giugno, verrà benedetta la statua di Maria Regina della famiglia, che porremo al centro del parco della nostra sede a Gazzaro.

Vogliamo in questo modo ricorrere all’intercessione di Maria, perché il Signore accompagni e custodisca tutte le famiglie e i giovani in cammino verso il matrimonio. Questo luogo di devozione che sta definitivamente prendendo forma, è frutto del lavoro e dell’impegno di tanti amici che hanno collaborato alle varie fasi della sua esecuzione, a partire dall’idea originaria e dal progetto architettonico, fino alla realizzazione della statua in marmo.

Stiamo raccogliendo le intenzioni di preghiera che deporremo nelle fondamenta della Maestà: chi lo desidera può inviarle via mail alla segreteria del Movimento (segreteria@familiarisconsortio.org) o consegnarle in busta chiusa alla segreteria del Liceo San Gregorio Magno.

Anche in preparazione a questo momento, a partire dal 3 e per tutto il mese di maggio, reciteremo il Santo Rosario alle ore 20,45 nella cappellina del Gazzaro, chiedendo in particolare il dono della pace, per le nostre famiglie, per le comunità, e tra le nazioni.

Un caro saluto
Marco Reggiani

Chi volesse contribuire alla realizzazione può fare un’erogazione liberale
Don Pietro Margini Società Cooperativa Sociale
IBAN: IT04W0200866411000102720078
causale Maria Regina della famiglia
Condividi: